Parole di Troppo con Zeno Cavalla e Shawn Kinley
ven 13 feb
|Teatro Auditorium Gui
Zeno Cavalla, direttore creativo di Teatro Believe, incontra sul palco performer internazionali con cui non ha mai recitato prima, dando vita a uno spettacolo di improvvisazione che unisce stili diversi e dimostra che, con cuore e mente aperti, tutto è possibile. Ospite della serata: Shawn Kinley


Orario & Sede
13 feb 2026, 20:45 – 22:45
Teatro Auditorium Gui, Via Domenico Campagnola 17, 35137 Padova PD, Italia
Info sull'evento
PAROLE DI TROPPO è uno spettacolo di teatro d'improvvisazione ideato da Zeno Cavalla, attore e direttore creativo del Teatro Believe. In questo format, Cavalla si esibisce insieme a performer di calibro internazionale con i quali non ha mai recitato prima, creando performance uniche basate su suggerimenti del pubblico, senza programmare nulla prima di salire sul palco.
Venerdì 13 Febbraio Zeno ritorna in scena con Shawn Kinley, attore, improvvisatore, autore e insegnante canadese di immensa esperienza, riconosciuto a livello internazionale per il suo contributo quasi quarantennale all’improvvisazione teatrale. Shawn è fondatore e guida della celebre The Improvisation School di Calgary, un centro di studio, ricerca e formazione intensiva sull’improvvisazione, riconosciuto per sviluppare non solo abilità sceniche ma anche competenze trasversali come l’adattabilità, la consapevolezza e la spontaneità.
Shawn Kinley si è formato con maestri leggendari dell’improvvisazione moderna come Keith Johnstone al Loose Moose Theatre, ed è rinomato per un approccio che unisce…
