Parole di Troppo con Adrià Lerma
ven 08 mag
|Teatro Auditorium Gui
Zeno Cavalla, direttore creativo di Teatro Believe, incontra sul palco performer internazionali con cui non ha mai recitato prima, dando vita a uno spettacolo di improvvisazione che unisce stili diversi e dimostra che, con cuore e mente aperti, tutto è possibile. Ospite della serata: Adrià Lerma


Orario & Sede
08 mag 2026, 20:45 – 22:45
Teatro Auditorium Gui, Via Domenico Campagnola 17, 35137 Padova PD, Italia
Info sull'evento
PAROLE DI TROPPO è uno spettacolo di teatro d'improvvisazione ideato da Zeno Cavalla, attore e direttore creativo del Teatro Believe. In questo format, Cavalla si esibisce insieme a performer di calibro internazionale con i quali non ha mai recitato prima, creando performance uniche basate su suggerimenti del pubblico, senza programmare nulla prima di salire sul palco.
Venerdì 08 Maggio Zeno ritorna in scena con Adrià Lerma, attore, improvvisatore e direttore artistico. Adrià Lerma è nato a Barcellona e risiede a Valencia; lavora in ambito teatrale ed è riconosciuto per la versatilità delle sue interpretazioni e per la padronanza di più lingue. Parla catalano (madrelingua), inglese americano e spagnolo, e si esprime su palco anche in diversi accenti internazionali.
La sua formazione eclettica include competenze di danza, canto e una molteplicità di sport, oltre a ruoli di regia, narrazione e improvvisazione teatrale. Adrià si distingue come artista capace di spaziare dalla recitazione…
