Parole di Troppo
sab 12 apr
|Teatro Auditorium Gui
Zeno Cavalla, direttore creativo di Teatro Believe, incontra sul palco performer internazionali con cui non ha mai recitato prima, dando vita a uno spettacolo di improvvisazione che unisce stili diversi e dimostra che, con cuore e mente aperti, tutto è possibile. Ospite della serata: Aree Witoelar


Orario & Sede
12 apr 2025, 20:45 – 22:45
Teatro Auditorium Gui, Via Domenico Campagnola 17, 35137 Padova PD, Italia
Info sull'evento
PAROLE DI TROPPO è uno spettacolo di teatro d'improvvisazione ideato da Zeno Cavalla, attore e direttore creativo del Teatro Believe. In questo format, Cavalla si esibisce insieme a performer di calibro internazionale con i quali non ha mai recitato prima, creando performance uniche basate su suggerimenti del pubblico, senza programmare nulla prima di salire sul palco.
Sabato 12 Aprile Zeno ritorna in scena con Aree Witoelar, un insegnante, regista e performer di improvvisazione originario dell'Indonesia e residente in Norvegia. Witoelar è il fondatore e direttore artistico di Impro Neuf International, la prima comunità internazionale di improvvisazione in Norvegia con oltre 1.000 membri provenienti da più di 50 paesi. Ha insegnato e si è esibito in numerosi paesi, tra cui Norvegia, Paesi Bassi, Germania ed Estonia, ed è noto per promuovere la diversità culturale nel teatro di improvvisazione. La sua partecipazione promette di arricchire lo spettacolo con la sua vasta esperienza internazionale e il suo…