Il silenzio è d'oro con Dan Codreanu, Micky Georgescu.
ven 13 mar
|Teatro Auditorium Gui
Dove clown, teatro d'improvvisazione, storytelling e alto livello di rischio si incontrano. Un'unica storia emozionante, comica, improvvisata e quasi totalmente senza parole. Lo spettacolo che ha sbancato il festival di Sofia nel 2024.


Orario & Sede
13 mar 2026, 20:45 – 22:45
Teatro Auditorium Gui, Via Domenico Campagnola 17, 35137 Padova PD, Italia
Info sull'evento
Questo spettacolo è un’affascinante fusione tra clown, improvvisazione teatrale e storytelling ad alto livello di rischio, dove ogni gesto e movimento racconta una storia quasi totalmente senza parole. La performance è costruita su un equilibrio sottile tra comicità e dramma, utilizzando il linguaggio universale del corpo e delle espressioni per trasportare il pubblico in un viaggio emozionante, intenso e surreale. La mancanza di parole amplifica l’immediatezza e l’impatto delle emozioni, rendendo ogni momento imprevedibile, coinvolgente e ricco di colpi di scena.
Gli attori portano in scena un teatro fisico di grande impatto visivo e poetico, in cui il rischio e l’improvvisazione creano un’atmosfera vibrante e unica, facendo emergere il lato umano, fragile ma coraggioso, del clown contemporaneo. Il grande successo riscosso al Festival di Sofia nel 2024 attesta come questa forma di teatro, che sfida le convenzioni e si affida all’istinto e alla creatività pura, sappia conquistare il cuore e…
